Domenica 13 agosto - Viaggio incredibile nella natura, parte seconda: gli animali con Angelo Alberta

Escursione naturalistico-teatrale per grandi e piccini, a cura di Claudio Callegari (Autore, regista e attore di A.R.S. TEATRANDO)
Alberta Angelo, l'esploratore più preparato e curioso del mondo, in procinto di partire per una delle sue mirabolanti spedizioni, torna al Giardino Botanico di Oropa per accompagnare il pubblico attraverso le incredibili meraviglie della natura. Dopo aver indagato il mondo della botanica, l’attenzione si sposta sul mondo degli animali: quali saranno le stupefacenti osservazioni che farà in nostro cronista della natura? Un'occasione imperdibile per scoprire che scienza e divertimento possono coniugarsi perfettamente tra loro! A seguire, come ogni domenica e festivi, la Tisana delle Quattro, degustazione gratuita degli Infusi del Giardino.

L’evento fa parte del programma estivo di MONTAGNAFEST2017 – Biella: le Alpi e le Valli, sguardo sul territorio che verrà; un’iniziativa di ATL - Azienda Turistica Locale del Biellese beneficiaria del contributo della Compagnia di San Paolo. MONTAGNAFEST2017 gode anche del sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella ed ha in “cartellone”, come momento finale della stagione alpina estiva, anche i Mucrone Days 2017 (23-24 Settembre), evento promosso da Città di Biella e Funivie Oropa per la valorizzazione della Conca di Oropa.

Scarica la locandina » qui

Per essere sempre informati sulle nostre attività, rimani in contatto con noi!